Nell’utilizzo di prodotti che sono a contatto intimamente con la persona, come nel caso del materasso, è necessario un periodo variabile di adattamento personale da parte del cliente.
Nel caso di eventuali odori emessi dal materasso appena acquistato sono tipici e scompariranno in breve tempo. Il materasso è costituito da un’anima, racchiusa in una sottofodera e completata dal rivestimento.
La sua destinazione di utilizzo è esclusivamente il riposo previo impiego di lenzuola.
Per Garanzia si intende la riparazione o la sostituzione gratuita del materasso o dei suoi componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale.
Tutti i materassi sono garantiti da Humano Company per 5 anni: nei primi 2 anni di garanzia, il materasso è sostituito, mentre nei successivi 3 anni, il prodotto può essere sostituito o riparato.
La presente Garanzia non copre danni accidentali. Inoltre Humano Company declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose o animali in conseguenza alla mancata osservazione delle prescrizioni indicate nel libretto in dotazione col materasso e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di uso e manutenzione del prodotto.
L’oggetto del reclamo sarà riparato/ sostituito gratuitamente con lo stesso articolo.
L’azienda si riserva comunque il diritto di far esaminare dai propri incaricati il materasso contestato per verificare la natura dei difetti e provvedere, se è il caso, alla sua sostituzione o ripristino.