50% di sconto - speciale apertura UNICO SHOP. Approfitta ora per avere UNICO a casa tua!
50% di sconto - speciale apertura UNICO SHOP. Approfitta ora per avere UNICO a casa tua!

Cambi e Resi: Come effettuare un reso di un articolo acquistato su humanocompany.it

Come effettuare un reso di un articolo acquistato su humanocompany.it

Si può richiedere il reso di un prodotto entro 14 giorni dal momento della ricezione. È necessario inviare una mail a info@humanocompany.it, indicando il numero d’ordine e il prodotto da rendere (e la quantità, nel caso di acquisto di più prodotti).

Per migliorarci, chiediamo di indicare il motivo per cui si decide di rendere il prodotto.

Concorderemo poi una data in cui sia possibile effettuare il ritiro da parte del corriere che invieremo presso lo stesso indirizzo della consegna. Il prodotto dovrà essere imballato nella confezione originale.

Dopo aver ricevuto la merce ed aver verificato l’integrità, il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito effettuata per completare la transazione oppure a mezzo bonifico bancario (in caso di avvenuto pagamento con bonifico).

TOP
SHOPPING BAG 0